Canada Goose ha lanciato la sua prima collezione che footwear. La collezione è presentata in una campagna di comunicazione girata a Squamish e Whistler nella British Columbia. Tra sfondi naturali più o meno ostili, i protagonisti degli spot affrontano diverse sfide, aiutati dalla qualità e dalle resistenza delle calzature dell’azienda.
Tra i modelli presentati, spicca lo Snow Mantra Boot nato, come spiega quotidianomotori.com, dal prodotto di punta del marchio, lo Snow Mantra Parka. Testata nella tundra ghiacciata del nord del Canada, la calzatura è dotata di finitura impermeabile per affrontare le situazioni metereologiche più ostili. Progettato con grande attenzione ai minimi dettagli, lo stivale è costruito con materiali premium per coniugare protezione, comfort e calore. La fodera isolante rimovibile si modella secondo la forma del piede nel tempo.
Journey Boot, invece, è stato realizzato in Italia e pensato per la quotidianità. Si presenta con punta squadrata. Progettato per rispondere a ogni tipo di esigenza e di stile, è dotato di cuscino dell’intersuola e stabilizzatore di supporto La tomaia morbida e flessibile si compone di tre pezzi, eliminando le cuciture ew i punti di pressione.