Konos Trs Outdry, la nuova calzatura tecnica di Columbia


Konos Trs Outdry è il modello di punta per l’estate 2024 di Columbia, una calzatura tecnica progettata per offrire comfort e velocità, ideale per le passeggiate, il trekking e lo speed hiking. Il design avanzato della tomaia in tessuto mesh adatto all’attività sportiva, con sovrapposizioni senza cuciture, offre maggiore resistenza e protezione del piede, abbinato alla tecnologia impermeabile e traspirante Outdry.

Il sistema Navic Fit System assicura una naturale chiusura a metà piede e una stabilità potenziata. L’intersuola leggera Techlite+ dona poi un’ottima ammortizzazione e avvolge il tallone per un equilibrio ottimale, mentre le cupole di deflessione nel tallone e nell’avampiede riducono l’impatto per un comfort superiore.

Le scanalature flessibili nell’avampiede favoriscono inoltre un migliore movimento, consentendo un passo più efficiente. Infine, l’esclusiva suola in gomma Adapt Trax, con disegni appositamente progettati, fornisce notevole aderenza e trazione su diversi tipi di terreni, sia bagnati sia asciutti. La nuova tecnologica per le scarpe Omni-Max combina trazione e stabilità eccezionale, per un comfort continuo e un ritorno di energia costante.

Konos Trs Outdry, la nuova calzatura tecnica di Columbia - Ultima modifica: 2024-06-18T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here