Marta è una nuova borsa di Atelier.C Firenze, che prende il nome dalla figlia di Alice Caporali, interior designer co-fondatrice del brand insieme a Marco Contiello. Il modello è spazioso e dalle forme morbide, dedicato a tutte le viaggiatrici sempre in movimento.
Ispirata alla forma delle ceste in paglia, Marta è realizzata con pregiati pellami, adornata da quattro fibbie in bronzo non trattato, elemento che caratterizza tutte le realizzazioni dell’atelier fiorentino, e dotata di tracolla intercambiabile. Disponibile in un’ampia scelta di colori e fantasie, si abbina facilmente a ogni outfit.
Grazie alle sue dimensioni generose (42×32), Marta offre grande capienza per riporre gli articoli da viaggio, ma anche per portare con sé quanto occorre nelle giornate in ufficio. Il modello è disponibile nell’atelier di Firenze in Via della Spada 38R dove è possibile trovarla in diversi colori e materiali, oppure, come tutte le borse del marchio, è realizzabile interamente su misura grazie alla consulenza dei due esperti designer.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter