Gioseppo presenta una collezione estiva, costituita da modelli in rafia e juta. La linea, ispirata all’isola di Tabarca, vede protagonisti sandali dal forte carattere mediterraneo. Dettagli voluminosi esaltano i look senza tuttavia compromettere il comfort.
Juta e rafia, tipici del guardaroba da vacanza, si combinano con il cuoio materializzandosi in calzature dal fascino boho-chic, tra cui spiccano le zeppe che, grazie ai preziosi dettagli di intrecci e stampe etniche, daranno la sensazione di indossare l’estate. Anche per i più piccoli la collezione Gioseppo Kids propone modelli in toni soft e naturali dalle texture leggere, assicurando freschezza e un comfort. Ma non è tutto, la collezione estiva propone anche una rivisitazione della classica espadrillas in juta con cinturini in pelle e fiori ricamati.
Non ultimo, la sostenibilità, più che mai presente grazie all’introduzione di nuovi materiali riciclati e organici, vede ampliate le linee di calzature prodotte con un processo di concia più sostenibile, in accordo con gli standard del Leather Working Group.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter