La nuova collezione Valsport AI 24/25

Valsport lancia la Collezione Autunno Inverno 2024/25, che si distingue per la sua capacità di riflettere le trasformazioni socioculturali emerse nel periodo post-Covid. Le tonalità chiave della stagione includono grigi freddi, bianchi contrastanti, blu marino e verdi delicati. I boomerang in diversi colori, tra cui blu, verde, nero e rosso, sono elementi distintivi presenti anche nei modelli storici Tournament Classic e Full Leather, Olimpia Nappa e Super Suede, ora reinterpretati nelle nuove Start Leather Suede e Ollie. Le Tournament Cervo, con tomaia dai toni più scuri e ricchi, offrono una linea omogenea con boomerang chiari.

Presenti anche tonalità intramontabili come beige e indigo, oltre a marroni caldi e neutri. Inoltre, nei modelli Tournament Suede e Full Suede, il suede arricchisce la texture della calzatura, evidenziando i toni caldi e offrendo un tocco di eleganza. La nuova collezione include anche i modelli Start Suede Ripstop e Olimpia Full Suede, con colori vivaci ispirati alla natura.

Valsport propone poi la nuova linea urban sneaker Hype, con un nuovo volume XL, realizzata interamente in pelle dai toni del bianco e del grigio freddo. La suola custom, disegnata in esclusiva per il brand, presenta un design bicolor, contribuendo a trasmettere sensazioni di calma e freschezza. La manifattura artigianale e 100% italiana è quella che contraddistingue ogni modello Valsport.

La nuova collezione Valsport AI 24/25 - Ultima modifica: 2024-01-04T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here