Elisabetta Franchi presenta “La mia bambina”, la nuova collezione primavera-estate, caratterizza da uno stile ricercato e da elementi raffinati. «Le calzature – spiega il marchio – sono pensate per piccole fashioniste, bambine vivaci e curiose sempre attente alle nuove tendenze e pronte a sfoggiare un look all’ultima moda, tenere versioni “mini” delle mamme più modaiole».
I modelli, ideali sia per il giorno sia per la sera, si distinguono per i dettagli in corda, le voluminose e romantiche shapes di tulle, i preziosi ciondoli color oro per un tocco glamour. Nella nuova collezione sono presenti i sandali e le ballerine in pelle con le eleganti decorazioni in tulle e con i fiocchi; i sandali con le maxi suole in gomma e in corda alla schiava. Non mancano i classici modelli da tennis in morbida pelle con i maxi fiocchi e con i lacci, per un effetto a contrasto.
Completano la collezione le ciabattine in gomma, da indossare in spiaggia e durante le vacanze estive. L’iconico pattern EF è declinato, come dettaglio o stampa all over, su tutti i modelli. I colori spaziano dal classico nero al bianco e platino, fino al burro, al rosa e al vivace giallo. Infine, all’interno dalla linea un focus speciale e prezioso è dedicato ai modelli per le neonate: scarpine gioiello, nel delicato raso bianco e impreziosite da dettagli color oro.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter