Il calzaturificio Galizio Torresi e la società toscana Slide S.r.l. hanno siglato un accordo di “licensing and buying” che si tradurrà nella produzione, nella distribuzione e nella definizione di nuove strategie di crescita del marchio Monoway. L’azienda Slide S.r.l. è una solida realtà imprenditoriale nata nel 2001 la cui policy si basa sull’acquisizione di nuove licenze, sull’acquisto e sullo sviluppo di nuovi brand il tutto nell’ottica di una gestione diretta delle collezioni, della produzione e della distribuzione. Grazie all’expertise acquisita nel corso degli anni darà nuovo slancio al marchio di calzature Monoway per una ulteriore crescita sul mercato nazionale e internazionale.
Monoway per la prossima primavera-estate propone una collezione che trae ispirazione direttamente dai codici estetici dell’urban street style e dal mondo vintage. La linea presenta sneaker genderless realizzate con materiali altamente performanti, quali i tessuti tecnici mixati con gli inserti in crosta colorata, le morbide nappe stone washed e brushed, che si combinano con il design ricercato e gli accurati finissaggi utilizzati.
I modelli della collezione si caratterizzano per le suole in Eva Light, leggere e resistenti; i dettagli ricercati nei colori pastello; i tessuti used abbinati alle croste colorate e l’uso dei lacci nei colori dell’estate. Completano la collezione la nuova running in crosta, in nylon e in pelle, con un fondo micro light e un resistente battistrada in gomma naturale. Altra novità il mocassino destrutturato proposto in crosta e nel fresco tessuto naturale canvas.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter