Le prime creazioni di Garmont Uncharted

9.81 Urban Speed Garmont Uncharted

Garmont Uncharted ha presentato durante l’ultima edizione di Pitti Uomo un progetto all’insegna dell’innovazione e della responsabilità nel mondo del lifestyle. Il laboratorio creativo in cui nascono sinergie e partnership mira a promuovere la sostenibilità, cuore pulsante di tutti i progetti Uncharted in collaborazione con altri brand e per tutti quelli ideati, pensati e sviluppati a marchio Garmont.

Il primo è un modello d’ispirazione trail e fast hiking che esalta la natura fast&light grazie a una tomaia in mesh ingegnerizzato e film in tpu applicati a caldo per ricreare quel senso di protezione tipico delle calzature outdoor. Performance pura invece quella che trasmette il battistrada Vibram Durmast, esclusivo Garmont, con tecnologia Traction Lug e un design dei tappi perfetto per un grip eccellente.

9.81 Urban Speed è invece una rivisitazione di un modello trail running dei primi anni ’90, impreziosito da materiali e finiture. La tomaia è in tessuto riciclato, con film in PU con effetto suede e gli inserti cuciti in pelle di maialino ultasoft. Il pacchetto suola ispirato all’originale presenta un elemento stabilizzante in TPU affogato all’interno della midsole per assicurare un elevato livello di sicurezza a ogni passo su tutte le superfici urbane.

Le prime creazioni di Garmont Uncharted - Ultima modifica: 2024-06-28T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here