Deichmannn lancia le proposte per la nuova collezione A/I 2024-25, che include numerosi modelli di Mary Jane, biker boots, scarpe con tacco e plateau altissimi con finiture in vernice, modernissime sneaker e caldi cosy boots nei colori più rappresentativi della stagione: marrone, crema, bordeaux e nero.
Le classiche Mary Jane, che stanno vivendo un grande revival, sono proposte da Deichmann con nuovi dettagli. Ballerine con cinturini alla caviglia, loafer dalla suola spessa, raffinate décolleté o modelli eye-catching con tacco e plateau, spesso abbinati a sobrie fibbie e disponibili in diverse sfumature, rivelano un lato completamente nuovo dello stile Mary Jane.
Gli ankle boots si distinguono, invece, per i tacchi sottili, le diverse altezze del gambale, elementi di stile come borchie e accenti di colore sapientemente posizionati in viola tenue, argento metallizzato o crema. Tra le proposte per la stagione, non mancano poi le décolleté, con modelli raffinati con dettagli in perline, suole chunky, tomaie in vernice e cinturini doppi.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter