Le proposte di Rino Mastrotto a Lineapelle 103

Matteo Mastrotto, ceo di Rino Mastrotto

Rino Mastrotto, operante nella vendita di pelle, tessuti e servizi ad alto valore aggiunto per l’alta moda, partecipa alla 103esima edizione di Lineapelle (Rho Milano dal 20 al 22 febbraio) con un proprio stand (Pad. 15, D1-13 e E2-14), nel quale sono protagoniste le più interessanti proposte del brand per accessori, pelletteria e calzature delle manifatture Basmar, Pomari e Nuova Osba.

Nel corso della manifestazione sarà inoltre presentato in anteprima ai clienti un importante progetto frutto delle sinergie con Mapel Group e Tessitura Oreste Mariani, due eccellenze che rappresentano l’anima tessile di Rino Mastrotto.

«Lineapelle – ha dichiarato Matteo Mastrotto, ceo dell’azienda – è da sempre un importante momento di incontro e condivisione, uno sguardo al futuro: per questo abbiamo scelto quest’occasione per raccontare la nostra evoluzione. Oltre alle nuove proposte di articoli per la pelle presenteremo, infatti, anche un progetto frutto delle sinergie che si sono create all’interno dell’azienda per l’ambito tessile».

Le proposte di Rino Mastrotto a Lineapelle 103 - Ultima modifica: 2024-02-20T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here