Max Din Mahamed è un tecnico esperto nella costruzione delle calzature, che ha lavorato nel settore della moda in tutto il mondo, da Mauritius alla Malesia, al Giappone al Sud Africa. Tra i brand più noti con cui ha collaborato spicca Bata.
Attraverso diverse collaborazioni, ha affinato le sue abilità nel design di calzature, aprendosi a diverse influenze culturali e stili che hanno contribuito a plasmare la sua visione nel settore, apportando anche un contributo in termini di comfort e ortopedia delle scarpe. La sua attenzione scrupolosa alla progettazione tiene conto, infatti, non solo dello stile, ma anche del benessere dei consumatori, garantendo che le calzature siano ergonomiche e supportino la salute del piede.
Oggi Max Din Mahamed propone modellerie all’avanguardia, sfruttando la tecnologia per creare calzature che coniugano estetica e funzionalità, anticipando le tendenze del settore. Oltre a una combinazione di competenze tecniche e estetiche, ha esperienza anche sui temi legati alla sostenibilità ambientale. Integrando la sua creatività con soluzioni eco-compatibili, contribuisce a costruire un futuro della moda calzaturiera più sostenibile.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter