Quest’anno Nike celebra 50 anni di attività. Per tutto il 2022, l’azienda ha deciso di dimostrare i molti modi in cui lo sport crea il cambiamento, facilitandone l’accesso per tutti in città e non solo. Nike continua a impegnarsi per rendere lo sport un’abitudine quotidiana attraverso la partnership con Fondazione Riccardo Catella.
Il celebre brand di sportwear sarà presente, per i prossimi mesi, come “Wellness Partner” di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano – il giardino botanico contemporaneo nel cuore della città, sostenendo il suo programma di attività ispirato al binomio Natura e Cultura e ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU, che si declina sui suoi quattro pilastri: #openairculture, #nature #education e #wellness.
Nike porterà il suo contributo proprio nell’ambito wellness mettendo a disposizione della cittadinanza un programma di attività sportive quotidiane all’aria aperta, sempre gratuite, pensate per coinvolgere attivamente i milanesi rendendo migliore il loro stile di vita. Il programma prevede una serie di sessioni di allenamento con BAM, aperte al pubblico, guidate dai Nike Trainer e Coach, che saranno dedicate a diverse discipline come Training, Running e Yoga, tutte fruibili in Area Meli, al parco.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter