Una boutique su due piani, situata nei pressi del Giardino delle Tuileries, nella rue Saint-Honoré di Parigi, offre un’elegante panoramica sulla valigeria firmata Gucci. La nuova apertura rievoca l’antico legame tra la Maison e il settore viaggi, inaugurata storicamente con bauli e valige dallo stile sofisticato e nel contempo pratico.
Lo store permette ai visitatori di trovare tutte le proposte iconiche e le novità dei segmenti valige, borse, zaini e altri accessori da viaggio. Gli spazi, elegantemente arredati e organizzati con stile e razionalità, aiutano i clienti a destreggiarsi tra i prodotti esposti, tra cui spiccano gli articoli della linea Savoy.
«Gucci Valigeria – ha dichiarato Marco Bizzarri, presidente e ceo di Gucci – è un richiamo alle nostre radici fiorentine e alla nostra artigianalità senza tempo. È un simbolo della nostra tradizione, che viene ora reinterpretato per i viaggiatori e gli esploratori moderni. Rue Saint-Honoré a Parigi è il luogo ideale per ospitare la nostra prima boutique Gucci Valigeria, uno spazio pensato per dare accesso ad un mondo unico, fatto di viaggi e scoperte continue».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter