Nuova brand identity per Gruppo Mastrotto

Gruppo Mastrotto, specialista nella produzione di pelli di alta qualità, ha intrapreso un percorso di rinnovo della brand identity che comprende la riprogettazione del sito Internet, il restyling del logo e il lancio del payoff “Leather Forward“, dove leather si trasforma in verbo e forward sintetizza la spinta verso l’innovazione. L’azienda spiega che fil rouge e collante di questa strategia di branding è «il concetto di premiumness, evidente in tutti i dettagli della rinnovata immagine coordinata, che va a rendere tangibile il percorso e l’evoluzione intrapresi dal Gruppo verso il mondo premium e luxury».

«Il rinnovamento della nostra brand identity – spiega il presidente del Gruppo Chiara Mastrotto – rappresenta un momento cruciale. Con il nuovo payoff sottolineiamo l’impegno verso un’innovazione sostenibile che si accompagna a una qualità senza compromessi. Questo restyling non è solo un cambiamento estetico, ma un riflesso di una visione strategica che riafferma la nostra posizione di leadership nel settore conciario».

Il rafforzamento nei segmenti premium e luxury punta sull’offerta di articoli che si distinguono per stile e ricercatezza ai brand più prestigiosi a livello internazionale. Al contempo, l’azienda resta fedele a tutti i segmenti e i settori della clientela con cui nel tempo ha stabilito solide relazioni basate sulla fiducia e la qualità delle proprie pelli. Sostenibilità innovazione sono quindi i pilastri della strategia di Gruppo Mastrotto, che collabora strettamente con i suoi clienti per sviluppare soluzioni all’avanguardia che rispondano alle esigenze del mercato, rispettando al contempo il pianeta.

Nuova brand identity per Gruppo Mastrotto - Ultima modifica: 2024-07-25T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here