Nuova campagna per l’arrivo di Micam Milano

Walk your way” è lo slogan della prossima edizione della nuova campagna di comunicazione di Micam Milano, in programma dal 17 al 20 settembre 2023 a Fieramilano (Rho). Come precisa l’organizzazione, non si tratta di un semplice slogan m di un messaggio per promuovere l’individualità, l’autenticità e l’espressione di sé attraverso le calzature che indossiamo.

«Camminare è un’azione semplice e naturale ma è il modo in cui lo facciamo che esprime chi siamo – ha dichiarato Giovanna Ceolini, presidente di Micam -. “Walk Your Way” è un invito a esplorare il proprio stile, ad abbracciare la propria individualità e a indossare le scarpe con fierezza per raggiungere le proprie mete passo dopo passo. Micam rappresenta un intero universo di stili fatto di calzature di qualità che portano con sé un sistema valoriale, costituito dall’attenzione alla persona. Non esistono regole da seguire quando si tratta di scarpe. Ognuno è incoraggiato a farsi guidare dalle proprie passioni e a indossare il modello che più lo fa sentire a proprio agio in ogni situazione».

La campagna, prodotta da MM Company e Laureri Associates, sotto l’art direction di Barbieri Magalini, ha coinvolto il regista Marco Gradara e lo street-photographer Federico Ghiani. Il fashion film e le immagini di campagna esprimono un look&feel dinamico e contemporaneo, anche grazie ai pregiati look selezionati dallo stylist Nicola Pantano tra le collezioni di alcuni dei talent più promettenti nel panorama del fashion contemporaneo.

Nuova campagna per l’arrivo di Micam Milano - Ultima modifica: 2023-07-26T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here