Fessura ha siglato un accordo di licensing con Fiat per la produzione della capsule collection “FessuraxNuova500”. Texure su misura, dettagli e colori nuovi ispirati alle livree dell’icona di Torino sono alcune delle caratteristiche che vanno a impreziosire la collezione.
La partnership ha dato vita a Runflex 500, la sneaker per la corsa e il tempo libero, dotata di sistema brevettato che alleggerisce il passo e rilascia energia camminando. Questo grazie a quattro cuscinetti, realizzati in XL Extralight, l’innovativa tecnologia superleggera, flessibile e ammortizzante del Gruppo Finproject, che per questa speciale collaborazione ha proposto un compound Bio Circular Attributed di nuova generazione: Organix 3.0.
Questo è ottenuto mediante l’utilizzo di materie prime biologiche circolari, provenienti da scarti di attività agricole e forestali o dalla frazione biodegradabile di rifiuti urbani e industriali. La collezione sarà disponibile a partire da febbraio 2023 nei Flagship store, le numerose boutique monomarca e nella piattaforma e-commerce di Fessura. «Questa collaborazione riassume i nostri valori condivisi di innovazione tecnologica, stile e rispetto per l’ambiente e lo slogan “Energy in Motion” ne rappresenta tutta la forza» – ha dichiarato Andrea Vecchiola, direttore generale e founder di Fessura.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter