L’esplorazione cromatica è il filo conduttore della collezione Fall/Winter 22-23 di Gianni Chiarini, in cui la maison fiorentina rielabora i suoi codici stilistici sperimentando nuove nuance. La collezione spazia dalle sfumature del ginger ad altre calde tonalità.
L’iconica Helena Round, con le sue forme morbide e sinuose, si impreziosisce con frange e passamanerie dal sapore folk e libero, mentre Dua, in shearling soft e intramontabile, diventa uno scrigno keep-all dall’anima trasversale e dinamica.
Maya è invece un inedito maxi secchiello in camoscio. Gloria è un omaggio alla forza dell’unicità: un gioco di proporzioni morbide e raffinate, in cui la qualità della pelle e la sensorialità del camoscio si uniscono in nuovi e ricercati incontri di texture.
Tra gli altri toni spicca il resina glossy e luminoso, che si spalma sulla pelle delle proposte petit come Ally, dinamica e femminile, mentre Alifa e Camilla si vestono di un’impeccabile coperta tartan, facendo dialogare Made In Italy e ispirazione Royal Britannia.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter