Polimoda, scuola italiana di formazione moda, e The Microsoft Garage, programma mondiale per l’innovazione della multinazionale, hanno siglato una nuova partnership per la prossima edizione del corso Undergraduate in Fashion Marketing Management.
Con lo scopo di offrire agli studenti di moda un valido aggiornamento in termini di tecnologia e di business, Polimoda ha attivato questa collaborazione che prevede un programma innovativo che possa preparare le nuove leve alle professioni emergenti del futuro e alle nuove opportunità di lavoro che vanno delineandosi insieme all’ascesa del Metaverse.
Il programma del corso triennale includerà sia lezioni in aula che esperienza pratica. Gli studenti avranno l’opportunità di lavorare a progetti reali sotto la guida dei mentor di Microsoft Garage. Conosceranno anche tutti i più recenti strumenti e tecnologie disponibili sul mercato e impareranno come poterli applicare per dare una nuova spinta all’industria della moda.
La partnership è stata annunciata ufficialmente durante un incontro a New York tra il direttore di Polimoda Massimiliano Giornetti e il direttore di Microsoft Garage NYC Mike Pell. La nuova edizione del corso Undergraduate in Fashion Marketing Management in partnership con Microsoft Garage partirà a Polimoda a ottobre 2022.Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Polimoda.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter