Il profondo amore di New York per il basket è al centro del quarto drop “New York Worldwide” di PUMA e Rhuigi, costituito da una collezione di sneaker e abbigliamento indossata dai volti del passato e del presente del basket newyorkese: RJ Barrett e Walt “Clyde” Frazier.
«Una storia che si è svolta negli stadi, nei cortili delle scuole e negli street court dei cinque borough la collaborazione PUMA x Rhuigi, disegnata dal designer Rhuigi Villaseñor, che vive nella West Coast, trae ispirazione creativa dall’hub culturale di New York City, reinterpretando al contempo i codici stilistici dell’America» – spiega Puma.
La “New York Worldwide” include, tra gli altri modelli, la Clyde Mid di Puma, rivista con una combinazione di colori classici, dettagli autentici e usurati come la suola pre-ingiallita per catturarne l’essenza vintage. L’esclusiva grafica “New York Worldwide” riconosce l’impatto della città sulla musica, lo stile e la cultura globali. La campagna è guidata dalla star dell’NBA RJ Barrett e, naturalmente, dall’omonimo modello Puma Clyde.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter