Occhiello con innovativo sistema bloccalaccio

L’occhiello bloccalaccio Quick-Off, sviluppato da Gamar, è caratterizzato da un innovativo sistema di bloccaggio. All’interno della sagoma del foro, vi è una zona libera dove il laccio si muove come tradizionalmente avviene in un occhiello e una seconda zona di strozzaggio in cui il laccio può essere trascinato per ottenerne il blocco immediato e impedirne lo scorrimento.

Una volta portato nella fessura di blocco, il laccio rimane fermo nella regolazione data, senza cedimenti di tensione. Il vantaggio di questo innovativo concetto è di essere a filo della tomaia, senza sporgere, evitando pertanto di incorrere nel rischio di agganciarsi a degli ostacoli o di rompersi contro qualche roccia.

Soluzione più resistente rispetto ai tradizionali ganci uncinati a “U”, Quick-Off ha una struttura compatta e leggera. Può essere prodotto in zama o acciaio con la stessa facilità d’applicazione di un comune occhiello, o stampato in composito plastico o bio-plastico con flangia perimetrale sottoposta cucibile. Quick-Off è una soluzione altamente brevettata e le produzioni con questa tecnologia avranno la qualità e la garanzia di una produzione 100% Made in Italy.

Occhiello con innovativo sistema bloccalaccio - Ultima modifica: 2023-04-21T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here