Marco Morosini, proprietario del brand Brandina (per saperne di più leggi l’articolo pubblicato su Tecnica Calzaturiera), ha firmato un contratto commerciale d’esclusiva, per la distribuzione della collezione in Italia e all’estero con lo showroom Panorama Moda di Via Morimondo 21, a Milano.
Con un fatturato di oltre 2 milioni di euro e più di 100mila pezzi venduti, Brandina ha avuto un grande successo nel 2015 con il suo messaggio giovane e stravagante che ha già fatto il giro del mondo.
L’allegria, la positività e la piacevolezza dello “star bene” sono i principi cardine della filosofia Brandina che offre un prodotto divertente e di qualità, realizzato con il tessuto dei lettini da mare.
“Brandina è un marchio che racchiude il mondo delle novità fashion – commenta Biagio Lubrano, ceo dello showroom Panorama Moda –, che non invade le logiche di mercato delle grandi griffe. É un prodotto per intenditrici, una borsa di quelle che strizzano l’occhio alla moda”.
Per la nuova collezione P/E 2016, viene ridisegnato il modello Hotel, il più classico dei classici tra i modelli Brandina, dando vita a “l’Hotel plus”. Nelle sue 20 differenti varianti cromatiche, contiene una pochette interna estraibile con zip e due utili tasche. Il modello “Hotel plus” è perfetto per ogni occasione.