Nike ha annunciato la collaborazione con una nuova squadra di ballerine, trainer e influencer che, assieme al brand, stanno invitando le loro communities a vedere il movimento come un modo per esplorare tutti i tipi di stili, varietà e approcci all’espressione fisica.
Come testimonial di questo concept Nike ha scelto Parris Goebel, premiata coreografa, ballerina e artista, che mostra nei video del progetto “Own the Floor“, il viaggio di Parris come atleta raccontato attraverso quattro capitoli: “Dichiarazione alla danza”, “La mia storia”, “Il mio stile” e “Il mio movimento”.
I video prenderanno vita sui canali Instagram di Nike Women (@nikewomen) e di Parris Goebel (@parrisgoebel). Il tutto culminerà in un appello globale per i ballerini e le comunità di danza di tutto il mondo a condividere il loro movimento. «Per Nike – spiega l’azienda – la danza rappresenta l’opportunità di ridefinire lo sport per la prossima generazione; per Goebel, la danza rappresenta l’abilità artistica, la guida, la passione, la visione e la manifestazione fisica e mentale che serve per possedere la propria storia e possedere la pista».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter