Per la FW 24/25 Panchic punta sul colore

Stile pop-chic e sperimentazione di nuovi materiali e lavorazioni sono i fili conduttori della collezione invernale di Panchic. Il brand made-in-Italy, con filiera sostenibile e produzione interna, propone un mix di forme inedite e modelli iconici rieditati. Gli accorti accostamenti di colore, luce e movimento ricordano i giochi visivi di un caleidoscopio, strumento che dà il nome alla collezione Kaleidoscope-Chic.

Il polacchino Panchic P13

Tra i modelli di punta della collezione invernale, troviamo P13, che reinterpreta l’estetica classica con dettagli distintivi e materiali di qualità. Questo polacchino contemporaneo è disponibili in versione maschile e femminile. Presenta la tomaia in nubuck e lacci in ciniglia, un abbinamento che conferisce alla scarpa un carattere sofisticato ma disinvolto. Inoltre, la calzatura è dotata di suola con logo in rilievo e battistrada potenziato che aumenta il grip e la stabilità. La funzionalità della scarpa non penalizza lo stile, valorizzato da cuciture arricchite che aggiungono un tocco di modernità.

Polacchino P13 in rosa cipria

Il polacchino P13 in rosa cipria è un modello di questa linea pensato per esaltare la femminilità e il comfort. Presenta la tomaia in nabuk e una confortevole fodera in microfibra. Per aggiungere un tocco di classe, Panchic ha scelto di mantenere i lacci in ciniglia tono su tono. P13 nasce come evoluzione della linea P01, che in questa versione viene arricchita da nuovi elementi, come le cuciture e la suola innovativa alta 2,1 cm. Tra gli altri dettagli del prodotto, si possono annoverare: il logo timbrato a caldo color canna di fucile; il sottopiede antibatterico estraibile in microfibra; gli elastici interni per agevolare i movimenti e fissare la linguetta; i lacci di ricambio in cotone cerato in tinta con la suola.

Novità per la linea P89

Per la linea P89 Panchic ha pensato all’inserimento di alcuni dettagli innovativi. All’estetica essenziale del brand si uniscono nuovi volumi per ottenere una calzatura con una costruzione e un design che la rendono contemporaneamente grintosa e raffinata. Le scarpe allacciate della linea P89 si caratterizzano per la suola dal volume audace abbinata a una tomaia quasi priva di cuciture esterne. Questo accostamento viene ulteriormente valorizzato dalla scelta di materiali e finiture ricercati. La nuova versione è ottenuta grazie a una rielaborazione degli iconici Panchic con una suola inedita che crea una perfetta fusione fra linee fluide e volumi bold.

P89 con tomaia in suede brownrose

Tra le varie versioni disponibili del modello P89, troviamo quella con tomaia in suede brownrose. Foderata in microfibra, dispone di lacci a trama larga rosa cipria. Modello 100% pelle, è caratterizzato da suola di 3,6 cm; logo timbrato a caldo color canna di fucile; fodera in microfibra; sottopiede estraibile in microfibra; comodi elastici interni per agevolare i movimenti e fissare la linguetta; laccio di ricambio abbinato alla suola.

Per la FW 24/25 Panchic punta sul colore - Ultima modifica: 2024-12-10T09:22:00+01:00 da Tiziana Corti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here