Il gruppo Arav ha raggiunto nel 2023 un giro d’affari di 65 milioni di euro, mettendo a segno un +20% rispetto all’anno precedente. Determinazione, lavoro di squadra e passione continuano a guidare il gruppo Arav, fondato nel 2002 con il progetto Silvian Heach, un marchio di moda donna dalla filosofia chiara ed ambiziosa: creare abiti accessibili, stylish e facili da interpretare. Una moda trasversale in termini di proposte e di target.
Oggi ad Arav fanno capo i brand John Richmond e Marco Bologna. «Arav – dichiara l’azienda – ha da sempre puntato su un forte senso di corporate identity per perseguire i propri obiettivi aziendali in ogni fase del processo creativo, produttivo e distributivo».
«Proprio grazie a questi valori inalterati – prosegue l’azienda – il Gruppo è in grado di offrire prodotti di alta qualità sempre in linea con le tendenze, adattandosi alle sfide imposte dai cambiamenti con prontezza e spirito di problem solving. Ogni evoluzione del fashion system è per Arav un’importante occasione strategica di miglioramento, che stimola una nuova energia e la determinazione per la crescita futura».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter