Primo flagship store AGL su Tmall

Tra pochi giorni il brand italiano di calzature AGL aprirà il suo primo flagship store su Tmall, la piattaforma online del mercato cinese appartenente al Gruppo Alibaba. L’apertura ufficiale avverrà il 1 luglio 2022. L’azienda marchigiana è presente sul mercato cinese da novembre 2020 nel department store SKP a Shanghai. La Cina è per AGL un mercato con un grande potenziale, che va ad aggiungersi agli Usa, primo mercato per distribuzione, seguiti dall’Europa.

Contestualmente sono stati aperti da alcune settimane i profili del brand nei social media cinesi: Red, Weibo e Wechat. I punti di forza di AGL sono l’alta qualità dei materiali, completamente Made in Italy, e l’expertise delle lavorazioni tipiche del Made in Italy, tramandate attraverso 3 generazioni di famiglia alla guida dell’azienda.

AGL trae ispirazione dalla donna contemporanea, solare e multitasking con l’obbiettivo di progettare e creare calzature sofisticate e anche innovative e confortevoli, perfette per la vita impegnativa di ogni giorno. «Siamo entusiaste di espandere la nostra presenza in Cina, un mercato vasto e variegato, ricco di cultura e fascino. Avere nuovi obbiettivi e la possibilità di vestire con i nostri prodotti una nuova clientela è uno stimolo per la nostra creatività e per tutto il nostro team» dichiarano le sorelle Giusti.

Primo flagship store AGL su Tmall - Ultima modifica: 2022-06-28T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here