Primo store a Napoli per Dr. Martens

Dr. Martens ha aperto il primo store napoletano nel centro Campania di Marcianise. Il nuovo spazio costumer oriented, segue le precedenti aperture di Milano, Roma e Verona e si propone come punto di riferimento per i fan del brand – grazie ad una presenza sempre più partecipativa sul territorio campano, testimoniata anche dal coinvolgimento dell’artista locale Resli Tale. Esperto in stampa tipografica e monotipo, laureato all’Accademia di Belle Arti di Napoli, e insegnante alla Pencil Art School di Roma, Resli Tale ha realizzato il murales Infinity Walk che rappresenta la tratta che porta da Napoli a Camaldoli, fino al porto e proseguendo lungo la costa.

«Una maggiore presenza del brand sul territorio e una sempre più forte connessione con la propria community rientrano nella nuova strategia distributiva di Dr. Martens – spiega l’azienda – che, a un anno dall’entrata nel mercato italiano, continua così nell’obiettivo di far conoscere l’ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare tutte le esigenze. In linea con gli altri store, anche il nuovo spazio è stato realizzato all’insegna dei valori iconici del brand con un focus particolare sulla libertà di espressione e supporto alle realtà artistiche locali».

All’interno dello store di 81 mq2 è presente l’ampia gamma di prodotti del brand tra cui la linea Originals e dunque l’Icon-boot 1460, il 3-eye 1461 e il 2976, passando per le varianti Jadon, Sinclair e Bex e a cui è stata affiancata la linea Made in England, che ha mantenuto la lavorazione originale dei primissimi paia di boots realizzati nella fabbrica del brand nel Northamptonshire. Non mancano inoltre tutte le ultime novità di Dr. Martens e le collaborazioni in edizione limitata.

Primo store a Napoli per Dr. Martens - Ultima modifica: 2023-04-27T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here