La Sportiva espande la propria rete di shop monomarca fino agli Stati Uniti. All’inizio dell’anno, l’azienda ha infatti inaugurato il suo primo premium retail store negli Usa: un punto vendita situato in Colorado, a Boulder, al 2100 di Brodway Streets, che presenta un’ampia offerta dell’intera collezione del brand.
Dalle calzature per climbing e running fino all’abbigliamento tecnico per lo sci, il negozio vanta un’ampia scelta di prodotti per la montagna, lo sport e l’outdoor. «Non abbiamo semplicemente aperto uno store qui – ha dichiarato Jonathan Lanz, presidente di La Sportiva North America –; stiamo dando vita a un hub per la community outdoor».
«Con l’espansione nel mercato statunitense – ha commentato Lorenzo Delladio, CEO e Amministratore Delegato di La Sportiva – vogliamo creare una linea di continuità con la nostra storia nelle Dolomiti e anche connetterci con le comunità locali che condividono la nostra passione per la vita all’aria aperta. Boulder ha una ricca tradizione nel campo dell’outdoor e gli abitanti condividono il nostro approccio nei confronti dell’ambiente, basato sulla responsabilità. Crediamo che questo sia il luogo perfetto per relazionarci con i nostri clienti a un livello più profondo. Il nostro obiettivo con questo punto vendita non è solo vendere prodotti, ma restituire qualcosa a questa meravigliosa città, che ha dato così tanto al nostro marchio nel corso degli anni».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter