Prosegue la campagna di comunicazione del Micam con “Glamorous ball”, terzo e ultimo capitolo di “Micam Glass slipper”, la fiaba con protagonista la celebre scarpetta di cristallo, che accompagnerà i visitatori verso la prossima edizione della rassegna internazionale delle calzature. La manifestazione è in calendario dal 18 al 20 settembre 2022 a Fiera Milano (Rho).
Il nuovo capitolo della campagna di Micam rientra nel progetto di comunicazione #micamtales, realizzato sotto la direzione creativa di Laureri Associates x MM Company. A raccontare l’evolversi della storia, sono gli scatti del fotografo Fabrizio Scarpa e lo short-film diretto da Daniele Scarpa.
«Le fiere di respiro internazionale devono puntare sempre più su contenuti innovativi e multimediali – ha dichiarato Siro Badon, Presidente di Micam Milano -. Dotarsi di una comunicazione efficace, in grado di coinvolgere i visitatori creando engagement è ormai una priorità. Le fiere, oltre ad essere un insostituibile momento di business, rappresentano anche l’occasione per creare attraverso le immagini una relazione più profonda con i visitatori. E la nostra campagna di comunicazione rappresenta il miglior biglietto da visita nella narrazione della manifestazione».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter