Scarpa festeggia la terza vittoria di Silvia Trigueros Garrote nel TOR330

Silvia Trigueros Garrote, runner del team Scarpa, ha trionfato a Courmayeur e si è aggiudicata la terza medaglia consecutiva nel TOR330 – Tor des Geants®. Grande la soddisfazione per Scarpa, che ha fortemente voluto la Garrote nella propria squadra, e ne ha celebrato il successo.

«Vincere è difficile – afferma Marco De Gasperi, category manager del brand – ripetersi per tre volte consecutive in una gara massacrante come il TOR è qualcosa di incredibile. La caparbietà e la dedizione di questa donna, all’apparenza così fragile e minuta, rappresentano al meglio i valori di uno sport duro come l’Ultra Trail, rendendoci orgogliosi di essere al suo fianco».

Sarpa è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, climbing, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, oggi ha diverse sedi all’estero: negli Usa, in Cina, in Romania e in Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto.

Scarpa festeggia la terza vittoria di Silvia Trigueros Garrote nel TOR330 - Ultima modifica: 2021-09-24T07:00:03+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here