Sistema di verniciatura e tavolo di aspirazione

Bombelli commercializza il Sistema di verniciatura bordi Mod. Adamastor per la verniciatura manuale di bordi di pelletteria con aerografo. La macchina, che assicura un tratto preciso, costante e senza sbavature su entrambi i bordi del taglio nel particolare di pelletteria, è dotata di attacchi rapidi per il cambio tazze colore, altezza regolabile piano di lavoro, aspirazione e illuminazione della zona di verniciatura.

Il tavolo di aspirazione MIRÒ XL/C-G® dispone di stazione per la colorazione e incollaggio ad aerografo bordo di parti di pelletteria (borse, portafogli, etc.) con profili anche molto irregolari e con vernici water base. Consente la colorazione di più pezzi contemporaneamente (stessa forma dim. max mm 270×195 o 220×220), senza sbavature.

Il sistema pressante è motorizzato, con rotazione a 360°, velocità regolabile, per una perfetta colorazione costante senza sbavature. Posizionamento automatico a fine lavorazione con sistema di aspirazione con filtri a secco. La stazione di verniciatura è fissata su guide per movimentarla solo se necessario, lasciando lo spazio frontale libero per le altre lavorazioni che necessitano di lavoro con aspirazione.

Sistema di verniciatura e tavolo di aspirazione - Ultima modifica: 2024-04-15T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here