Soluzioni modulari complete per la massima efficienza nel taglio industriale della pelle

Con il cutter D3, Zünd presenta una nuova e ancora più potente generazione di soluzioni di taglio digitali e modulari per la lavorazione industriale della pelle. L’aspetto essenziale della nuova serie di cutter D3 è l’aumento della produttività e la versatilità volta a una lavorazione efficiente di pelli intere. Con il Zünd D3 Cutter la potenzialità produttiva di materiale viene praticamente raddoppiata. Questo netto aumento delle prestazioni è merito soprattutto del nuovo sistema a doppia traversa: due traverse con un massimo di tre moduli ciascuna tagliano e perforano la pelle in modo indipendentemente e simultaneo e in un unico passaggio. La precisione degli azionamenti, associata al modernissimo software di comando, garantisce la massima efficienza e produttività.

Con la sua straordinaria efficienza, associata alla massima disponibilità grazie alla struttura modulare, la serie di cutter L3 di Zünd stabilisce nuovi criteri nella sua categoria di rendimento. Con il cutter L3 di Zünd, il taglio della pelle avviene in modo ancora più efficiente e preciso. Zone di vuoto attivabili singolarmente assicurano il fissaggio ottimale del materiale. Gli utensili ad alte prestazioni di Zünd tagliano le pelli a una velocità di fino a 84 m/min o praticano fino a otto fori al secondo anche nei tipi di pelle più diversi. I cutter L3 sono disponibili in due misure: come L3 C-40 con una superficie di lavoro di 2300 x 1000 mm o come L3 C-56 con una superficie di lavoro di 3240 x 1000 mm. Il sistema del cutter può essere gestito in modalità tandem. In questa modalità di funzionamento la produzione, nello specifico il caricamento e lo scaricamento, avvengono in parallelo.

Zünd presenta alla Simac un L3 C-56 combinato con Mindcut Studio. Il software ottimizza automaticamente i contorni di taglio. I percorsi vengono coordinati al meglio con l’utensile in uso o con la pelle da lavorare. Le sezioni di pelle vengono tagliate molto più velocemente, con maggiore efficienza e con una qualità eccellente. La potente funzione di nesting consente di posizionare facoltativamente in modo manuale o automatico sulla superficie del cuoio anche i modelli più complessi. Ciò riduce il

tempo, lo scarto di tagli del cuoio e migliora l’efficienza del cuoio stesso.

La serie S3 di Zünd è la soluzione di taglio digitale perfetta per la massima produttività e versatilità nella produzione di calzature. Il cutter S3 di Zünd è il risultato di una pluriennale esperienza accompagnata da una tecnica innovativa e dalla precisione svizzera. Senza costose fustelle e con l’impiego di poco personale, il cutter S3 di Zünd lavora materiali quali la pelle e i materiali usati per suole, fodere e anche sagome in modo efficiente e con la massima qualità.

Soluzioni modulari complete per la massima efficienza nel taglio industriale della pelle - Ultima modifica: 2017-02-27T16:28:08+01:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here