Allegria e sostenibilità caratterizzano la nuova collezione Gioseppo Kids per la stagione autunno-inverno 22/23. I modelli sono realizzati con tessuti di vario tipo, che vanno da tessuti metallici a morbida nappa, da stampe animalier a pelle effetto gomma e vernice. Diversi anche i dettagli che distinguono ogni calzatura, come graffiti, borchie, accessori rimovibili, elastici e lacci a contrasto.
Tra le proposte Gioseppo spiccano le sneaker soft e pratiche, che presentano tomaie effetto calzino, facili e leggere da calzare, perfette per essere indossate tutta la giornata. Le nuove sneaker dal look retrò regalano invece una palette dai colori freddi punteggiate dal giallo fluo, arancio e kaki che daranno un tocco caldo alla stagione autunnale in arrivo.
Quanto agli stivali, il brand presenta una linea urban con modelli coperti da messaggi a graffiti. Ad accompagnare questa tendenza, gli stivali in stile biker con decorazioni rimovibili e la suola molto spessa, dove il colore è in contrasto con la tomaia.
Anche la sostenibilità continua a essere presente attraverso i modelli con l’etichetta “Have a nice world”: stivali e stivaletti con suole di cuoio prodotte grazie a un processo di concia più sostenibile, fodere e suole delle sneaker in PET riciclato al 100%, lacci di cotone organico e suole con EVA riciclato.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter