Textile Connect, piattaforma online che mette in contatto aziende e designer in cerca di partner industriali e commerciali con produttori e fornitori di beni e servizi nell’ambito del settore tessile e calzaturiero, presenta un interessante evento online di matchmaking.
L’appuntamento, in calendario dal 4 al 6 maggio 2022, è organizzato dalla Camera di Commercio di Kaunas (Lituania) e da Almi, ente governativo svedese, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (EEN). Durante la prima edizione di Textile Connect, che ha visto la partecipazione di circa 650 aziende da 33 paesi, sono stati organizzati più di 500 incontri tra acquirenti e fornitori. La seconda edizione dell’evento, tenutasi agli inizi di giugno dello scorso anno, ha visto la partecipazione di più di 600 aziende da 45 paesi diversi durante le quattro giornate dedicate agli incontri B2B.
Inoltre, Enterprise Europe Network offre supporto prima, durante e dopo l’evento, per esempio aiutando le aziende a formulare un profilo informativo di collaborazione, assistendole nelle prime fasi del rapporto con gli interlocutori, ecc. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.