Ultraboost 5, la scarpa da corsa Adidas con 9 mm di schiuma in più nell’intersuola


Adidas ha presentato la Ultraboost 5. Riprogettata da zero, offre ai corridori un elevato ritorno di energia grazie all’intersuola LIGHT BOOST™ reingegnerizzata con 9 mm di schiuma in più sotto il tallone e l’avampiede, che consente di ridurre il peso, di aumentare l’ammortizzazione e di ottenere un ritorno di energia sull’avampiede superiore del 2% rispetto alla Ultraboost Light 1.

L’intersuola Boost offre una maggiore reattività e ammortizzazione nel tallone e nelle transizioni, rimbalzando istantaneamente alla sua forma originale quando il piede del corridore tocca il terreno, consentendogli di coprire una maggiore distanza col il medesimo dispendio di energia. Inoltre, grazie alla nuova tomaia Primeknit adattiva, offre adattabilità e migliore vestibilità nelle zone chiave, migliorando la traspirabilità e garantendo condizioni ottimali a ogni passo.

«Ultraboost è una vera e propria icona del running e questa è la nostra migliore versione – ha dichiarato Simon Lockett, Footwear product marketing category director di adidas –. L’82% delle persone che l’hanno provata dicono di preferire il suo ritorno di energia alle loro scarpe e il 70% afferma di essersi divertito di più mentre correva indossandola. Questo è sempre stato il superpotere di Ultraboost, specialmente ora che è tornato con più Boost e un peso più leggero che mai».

Ultraboost 5, la scarpa da corsa Adidas con 9 mm di schiuma in più nell’intersuola - Ultima modifica: 2024-07-22T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here