Come gestire un volume crescente di dati eterogenei provenienti da diversi sistemi IT? Come migliorare e velocizzare la comunicazione all’interno del team e con i fornitori? Come evitare ritardi nello sviluppo prodotto, rispettando i tempi di consegna? Come centralizzare i dati di prodotto e visivi per poter comunicare al meglio sulle piattaforme e-commerce?
A questi e altri quesiti cercheranno di rispondere gli esperti di Lectra, azienda che sviluppa tecnologie per le aziende della moda e altri settori, durante il webinar del 25 maggio 2021 in programma alle ore 16.00. L’evento on-line illustrerà metodi e strategie per integrare processi di design, sviluppo prodotto e costi in un’unica piattaforma e assicurare a tutti gli attori una costante accessibilità ai dati, come sperimentato da Bally, che racconta la sua esperienza. «Questi – spiega Bally – sono i pilastri alla base della nuova strategia IT che ha consentito all’azienda di accelerare il proprio processo produttivo».
In questo webinar live di cinquanta minuti, che avrà come guest speaker Marco Esteri, IT Director di Bally, verrà illustrato nel dettaglio come la piattaforma PLM Kubix Link permetta all’azienda di moda di consolidare, condividere e comunicare tutti i dati relativi ai prodotti attraverso un unico funnel, dalla prima bozza fino al canale di vendita online. Per iscriversi è disponibile un apposito format on-line.