Una linea di lusso sostenibile per Sergio Rossi

Sergio Rossi

Sergio RossiDa questo mese è in vendita sul sito www.sergiorossi.com e in alcune boutiques del brand la collezione ‘The Sergio Rossi Green Carpet Collection of Luxury Accessories’.

Attilio Imperiali è tra le aziende che hanno collaborato al progetto:  “Quando il meglio del Made in Italy si incontra, nascono prodotti unici e irripetibili. Tessitura Attilio Imperiali è partner di ‘The Sergio Rossi Green Carpet Collection of Luxury Accessories’. Il Raso Imperiali nella versione 100% seta biologica, certificata da Eco Age, nei colori nero e nude è stato utilizzato ed impreziosito con cristalli Swarovski per la realizzazione di questa collezione”, hanno dichiarato in azienda. 

Il progetto di Sergio Rossi si fonda sulla collaborazione con aziende italiane, tra cui, oltre a Imperiali, anche Artefil e Ongetta e l’utilizzo di materiali non dannosi per la salute, come pelli senza cromo, cristalli Swarovski privi di piombo e finiture galvaniche senza nickel.

Riconoscendo l’importanza della sostenibilità, Sergio Rossi ha infatti collaborato attivamente con i proprio fornitori per creare un tessuto di seta e materiali veramente sostenibili.

 

Una linea di lusso sostenibile per Sergio Rossi - Ultima modifica: 2015-09-14T16:46:50+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here