Nel corso di ISPO, l’expo internazionale dello sport e delle discipline invernali, che si sta svolgendo in questi giorni a Monaco di Baviera, Vibram lancia FiveFingers V-Lynx, la nuova calzatura minimalista a cinque dita per l’autunno/inverno 2024. «Come tutti gli altri modelli della gamma FiveFingers – dichiara l’azienda –, V-Lynx nasce dal desiderio di riscoprire la connessione più profonda tra il corpo e l’ambiente naturale, ma anche dall’esigenza di avere un prodotto caldo per l’autunno e l’inverno, coniugando stile, comfort, funzionalità e versatilità».
Rientrando nella categoria “warm-winter-water”, questa calzatura è pensata per un utilizzo quotidiano grazie alla tomaia idrorepellente di alta qualità, garantendo una protezione eccellente dall’acqua. Si adatta a qualsiasi calzata, permettendo ampia libertà di movimento, grazie al facile fitting dato dalla presenza della chiusura a cerniera termosaldata che si estende fino a metà del collo del piede. La presenza dell’elastico laterale migliora l’isolamento termico interno così come l’innovativo materiale dell’imbottitura.
Inoltre, la suola da 4 mm in mescola Vibram Megagrip offre proprietà di notevole aderenza su terreni asciutti e bagnati, mantenendo un equilibrio ottimale tra stabilità e flessibilità. Questo compound è una formula premium per l’outdoor che, attraverso questo prodotto, viene proposta per un uso più urban e per tutti i giorni. La calzatura sarà disponibile in tre diverse colorazioni sia per lui che per lei: Black, Blue e Silver Pine.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter