Vibram nuovo partner di Bicap

Vibram, specializzata nella realizzazione di suole in gomma altamente tecniche e performanti, e Bicap, azienda di calzature da lavoro, hanno avviato una collaborazione con l’obiettivo di portare sul mercato prodotti studiati nei minimi dettagli per garantire all’utilizzatore finale comfort, sicurezza e qualità.

«La collaborazione con Vibram – ha dichiarato Giovanni Giuliano, chief operating officer di Bicap – nasce dalla costante volontà del nostro brand di stringere collaborazioni con i principali partner tecnologici del mondo calzature. Nel segmento Heavy Duty l’utilizzo di battistrada Vibram permetterà ai DPI Bicap di raggiungere performance di sicurezza di altissimo livello. Un’alleanza strategica tra aziende globali ma con una sensibilità “glocal” alle esigenze dei propri clienti. La mission che anima Bicap nella sua quotidiana operatività si sintetizza nel portare l’absolutely safe nel mondo delle calzature di sicurezza attraverso una miscela armoniosa di storia, esperienza, know-how, innovazione, tecnologia, qualità delle materie prime. Vibram da oggi è parte integrante della nostra mission».

«Ciò che rende la nostra aziende un leader nel mondo delle suole in gomma – afferma Paolo Manuzzi, global general manager di Vibram – è l’attenzione costante e continua che mettiamo prima nello studio dei bisogni del consumatore e, di conseguenza, nella ricerca e sviluppo, sia per la realizzazione di mescole sempre più uniche e specifiche, sia nella realizzazione di design funzionali alle performance, ma anche esteticamente accattivanti. Mettiamo in tutto la nostra italianità: dalla ricerca continua di qualità, alla creatività artistica, alla capacità di rinnovarci sempre, portando sul mercato tecnologie innovative, in grado di rivoluzionare gli standard. Ma soprattutto amiamo curare i dettagli e creare dei prodotti iconici, destinati a restare nel tempo».

Vibram nuovo partner di Bicap - Ultima modifica: 2024-05-29T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here