Vic Matiē tra rivisitazioni e nuove creazioni

La collezione Primavera/Estate 2022 di Vic Matiē nasce dalla trasformazione di alcuni dei modelli più rappresentativi del brand, ma include anche nuove creazioni. Slash, il nuovo tacco di media altezza è l’elemento distintivo di una serie di modelli da indossare in tutte le occasioni e con qualsiasi look. La struttura V14 e il tacco Dupelx sono invece presenti in modelli estivi con morbide pelli sfoderate, materiali leggeri e colori freschi.

La collezione di borse ha una sua identità che va oltre i temi della calzatura. In questa linea esperimenti con il volume si trasformano in forme geometriche e secchielli. Tra le borse più rappresentative della collezione, spicca Penelope, l’iconico modello sportivo, rinnovata con maxi intrecci, fasce imbottite e piercing.



Quanto alla collezione uomo, che rappresenta l’altro lato di Vic Matiē, la collezione Primavera/Estate 2022 ha una forte presenza della gomma, usata sia nei modelli formali, sia sportivi ed estivi. Lo stile è valorizzato da intrecci, trasparenze tecniche, materiali morbidi e freschi come cotone e pelle sfoderata. Le tonalità cromatiche vanno invece dal sabbia al tortora, dalla salvia al nero, dalla gomma traslucida fino a tonalità neutre tono su tono.

Vic Matiē tra rivisitazioni e nuove creazioni - Ultima modifica: 2021-12-20T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here